TH Alcamo vince ma nel finale rischia

Pubblicato: mercoledì, 9 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La TH Alcamo esce vittoriosa dal campo del Capo D'Orlando. La partita ha vissuto due fasi: la prima, cioè il primo tempo, in cui gli alcamesi hanno giocato a livelli ottimi, come testimonia lo stesso parziale, cioé 12 a 20. Invece, una seconda fase, il secondo tempo in cui gli alcamesi giocano, spesso, in inferiorità numerica per molte esclusioni temporanee, così Capo D'Orlando si riavvicina pericolosamente. A salvare tutto ci pensa il portiere alcamese, nonché nazionale allievi, Gabriele Randes, che oltre ad essere stato autore di parate miracolose  si è prodigato in un gol importantissimo, perché arrivato in un momento particolare, cioé quando la sua squadra era in inferiorità numerica di due elementi.

Per fortuna degli alcamesi Capo D'Orlando non è riescito a recuperare e finisce 29 a 33. Tre punti importantissimi in un campo difficile da espugnare.

Soddisfatto a metà il Mister Benedetto Randes che afferma: " Sono molto soddisfatto della prova della mia squadra , peccato per l'incredibile serie di 2 Minuti subiti nel secondo tempo, molti per falli ingenui , con una condotta normale credo che loro difficilmente si sarebbero avvicinati , e poi una volta al tiro a sei metri abbiamo sciupato facili conclusioni con due pallonetti , ad un buon Di Francesco, che è quasi due metri e i tre pali di Scirè a tù per Tù con lo stesso portiere , nel momento in cui avremmo dovuto chiudere definitivamente la partita , arrivando tranquillamente a quota 37-38 , con uno scarto superiore alle quattro reti finali. Di certo tre punti d'Oro, raccolti in un campo dove sarà difficilissimo per tutti fare risultato".

Letto 321 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>