Arrestato un uomo per spaccio di droga a Marsala

image

MARSALA – I carabinieri della Stazione di Petrosino, diretti dal Luogotenente Maurizio Giaramita, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Salerno Giovanni, 49enne con pregiudizi di polizia. I militari dell’Arma hanno notato il 49enne in compagnia di un altro giovane, A.C. , 20enne petrosileno, denunciato per lo stesso reato.

L’atteggiamento sospetto di entrambi, nonché il nervosismo emerso alla vista dei militari, hanno spinto i carabinieri ad un controllo. I due sono stati trovati in possesso di grammi 50 di marijuana, suddivisa in dosi, che stavano confezionando per la vendita.

Salerno è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e dopo l’udienza del rito direttissimo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante i controlli della serata un duro colpo è stato dato anche al consumo di sostanze stupefacenti con la segnalazione alla Prefettura di Trapani di R.F., S.G.F., F.S. e B.S., tutti marsalesi rispettivamente 19enne, 18enne, 32enne e 25enne : in seguito a delle perquisizioni personali i quattro venivano trovati in possesso di pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana sottoposta a sequestro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmministrazione di Castellammare del Golfo in letargo?
Articolo successivoSulla movida alcamese rispondono i gestori dei locali
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.