Finisce 0-0 il derby Alcamo-Marsala

Pubblicato: lunedì, 7 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Dopo quattro vittorie consecutive arriva il primo pareggio della stagione per la squadra allenata da Riccardo Chico. Una partita senza reti, ma con tante occasioni da gol. Il primo tempo inizia con un forte pressing del Marsala sulla linea del centrocampo. La reazione dei padroni di casa non si fa aspettare, dopo i primi dieci minuti di gioco arrivano le occasioni da gol sui piedi di Gambino e Orlando. Nella ripresa riparte il Marsala con più grinta recuperando tantissimi palloni al centrocampo. Brivido sul finale arriva la rete di Priola che viene annullata dall'arbitro per un presunto fuorigioco.

I bianconeri si trovano, così, in vetta alla classifica con due punti di vantaggio. La prossima gara si disputerà domenica prossima contro la squadra nissena del Serradifalco. Mercoledì i bianconeri scenderanno nello stadio di Cammarata, per gli ottavi di Coppa Italia, contro il Kamarat.

Letto 295 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>