Bando assunzione dirigente tecnico a tempo determinato

Pubblicato: giovedì, 3 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. E' stata approvata la delibera riguardante il “bando di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente tecnico, dalla giunta comunale di Alcamo. Possono partecipare al  bando i professionisti laureati in ingegneria civile o architettura in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo e l'esperienza di servizio.

L’incarico avrà la durata di 6 mesi eventualmente prorogabili per altri 6, con espresso provvedimento e per una volta sola.

La domanda di ammissione (corredata con i documenti richiesti dal bando) che scade al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando (14 OTTOBRE) deve essere spedita ed indirizzata all’amministrazione comunale, piazza Ciullo 91011 Alcamo, o presentata brevi manu direttamente al protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 18.00. Il modello di domanda per partecipare alla selezione, allegato a titolo esemplificativo, è pubblicato all’albo pretorio e sul sito del comune di alcamo.
Letto 514 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Elefantino ha detto:

    Chi ha vinto ?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>