Trapani Calcio, punto e a capo. Adesso il Siena

Pubblicato: sabato, 28 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
di Irene Di Bono
Modena e Cesena bruciano ancora sulla pelle Granata, ma si va avanti. La squadra è pronta a ripartire e lo farà in occasione della settima giornata di andata serie B Eurobet al Franchi di Siena, contro la squadra di Beretta alle ore 15:00 domani, sabato 28 Settembre. Questa mattina la suadra è volata in Toscana dove nel pomeriggio farà l'ultima rifinitura. Intanto ieri pomeriggio Boscaglia ha parlato in conferenza stampa: 2la squadra è serena abbiamo perso due partite ma il posto in classifica è assolutamente importante, il modo di stare in campo di questa squadra mi soddisfa. Adesso bisogna capire che dobbiamo sbagliare meno e con questa grandissima foga agonistica otterremo ottimi risultati. L'effetto sorpresa non può più esistere, le squadre di serie B hanno giocatori conosciuti quindi dobbiamo giocare più degli altri e meglio degli altri. Bisogna vivere tutto con la serenità di prima". Sottolinea Boscaglia, a ragione, che il fallimento della stagione 2011/2012 ha insegnato e i giocatori hanno imparato tanto da raggiungere la promozione l'anno dopo. Dimostrazione del fatto che i fallimenti spronano una squadra guidata da un'allenatore di grande umiltà e professionalità.
I convocati per la gara sono22: PORTIERI: Nordi, Marcone, Dolenti; DIFENSORI: Martinelli, Pagliarulo, Priola, Rizzato; CENTROCAMPISTI: Caccetta, Ciaramitaro, Feola, Finocchio, Garufo, Madonia, Nizzetto, Pacilli, Pirrone; ATTACCANTI: Abate, Djuric, Gambino, Mancosu, Iunco, Vettraino. Emilio Ostinelli di Como  sarà l'arbitro di Siena-Trapani. Gli assistenti di gara sono Andrea Chiocchi di Foligno e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il quarto ufficiale è Saverio Pelagatti di Arezzo. Tra i nostri atleti ci vecchie conoscenze del Siena come Marcone, Martinelli e Terlizzi. Anche Faggiano è un ex,  fu diesse del Siena nell'anno della seri A, un'emozione per lui tornare da avversario. Gli unici precedenti tra le due squadre invece risalgono alle stagioni 94/95 e 95/96 in cui il Trapani, per entrambe le stagioni, vince a casa e perde a Siena.
Letto 309 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>