Gli appuntamenti per il Piano Regolatore Generale

ALCAMO. Hanno avuto inizio lo scorso lunedì 23 settembre gli appuntamenti che riguardano il Piano Regolatore Generale. Si tratta di incontri rivolti soprattutto ai tecnici e ad alcune associazioni di categoria, banche, associazioni culturali e sindacati. Il prossimo appuntamento con ingegneri, architetti, geometri, geologi, agronomi, etc. sarà martedì 8 ottobre alle 15:30 presso il Marconi.

Per lunedì 30 era previsto un incontro dall’oggetto “tutela e valorizzazione delle risorse, ambientali, storiche, artistiche e culturali” rivolto principalmente ad associazioni e comitati. Questo incontro è slittato a giovedì 10 ottobre, sempre alle 15:30 al Marconi.

L’elenco completo degli incontri si può consultare sul sito del comune (www.comune.alcamo.tp.it).

L’amministrazione ricorda che questi appuntamenti nascono dalla volontà di dialogare con i cittadini anche se già nelle settimane scorse non sono mancate le polemiche sui “prescelti” e sugli esclusi a sedersi ai tavoli tecnici.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani Calcio, punto e a capo. Adesso il Siena
Articolo successivoIncontro tra religioni al cous cous fest
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.