Ad Alcamo il IV Gran Prix di Ciclismo della provincia di Trapani

Pubblicato: venerdì, 27 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si svolgerà domenica 29 settembre la manifestazione ciclistica denominata "IV grand prix di ciclismo della provincia di Trapani di Mtb" organizzata da ACSI-settore ciclismo Trapani. La gara sarà considerata valida come prima prova del campionato provinciale Consulta Trapani.

La quota di iscrizione è 15 € e ola partenza è preevista alle 10. Il raduno avverò alle 8:00 presso il piazzale antistante la "Funtanazza" del Monte Bonifato. I primi a partire saranno la categioria primavera II e super Gentleman B. Seguiranno i debuttanti, i super Gentleman A e le Donne.

Il percorso della gara è di 9, 00 Km a giro (ognuna delle categorie sopra citate ha un numero di giri diversi da effettuare). Per tutti gli atleti iscritti è prevista una colazione al mattino e lo sfincione party a fine gara in attesa dei risultati.

Gli atleti devono attenersi al regolamento e non indossare casacche pubblicitarie, portare il casco protettivo e indossare la maglia sociale o neutra, pena l'esclusione.

La premiazione avverà per i primi tre classificati di ogni categoria, previsti premi anche per le prime 3 società classificate.

Per maggiori informazioni è possibile rivogersi a Nino Impastato (3383627860).
Letto 469 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>