Oggi un altro appuntamento per il Bilancio Partecipato

ALCAMO. Si terrà oggi il nuovo appuntamento che riguarda il progetto del Bilancio Partecipato. Durante l’incontro, sostiene Gianluca Abbinanti Assessore al Bilancio, si parlerà delle entrate tributarie del comune.
A partire dalle 18:00 presso il Centro Congressi Marconi, si parlerà tra le altre cose della Tares che sostituirà la Tarsu.
Alla riunione saranno presenti il Sindaco, Sebastiano Bonventre, l’assessore all’economia, Gianluca Abbinanti, il dirigente dei servizi finanziari, Sebastiano Luppino, il responsabile dell’ufficio tributi, Fabio Randazzo e il capo di gabinetto, Giovanni Dara.

Sebastiano Bonventre ha dichiarato: “auspichiamo che la presenza al Marconi da parte della cittadinanza sia numerosa perché crediamo fortemente in questa nuova modalità di partecipazione da parte della comunità civile alla vita dell’Ente Locale, attraverso un rapporto diretto di comunicazione dialogata. E proprio quando si sta redigendo il Bilancio, lo strumento principale per la vita economica della Città, la collaborazione da parte di tutti riveste un’importanza maggiore”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCome partecipare ai cantieri lavoro del comune
Articolo successivoLa verità sulla morte di Rostagno è a Trapani, cercarla lontano significa fare un favore alla mafia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.