Scarsa segnaletica per le vie di Castellammare: presentata un’interrogazione al sindaco

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – In vista del prossimo consiglio comunale, la consigliera del Gruppo Misto Rosalba Cassarà presenta un’interrogazione relativa ad una scarsa segnaletica stradale per le vie di Castellammare.

Nello specifico si nota una scarsa segnaletica e una totale mancanza dei nomi e, come si legge nell’interrogazione stessa, anche “un’insufficienza dei posti riservati ai diversamente abili; una scarsa segnaletica orizzontale e verticale; ed infine una carenza degli attraversamenti pedonali soprattutto in prossimità delle scuole”.

La consigliera si auspica pertanto una rapida risoluzione ed una maggiore attenzione nei riguardi tale problema soprattutto per “la segnaletica delle vie che ad oggi risulta completamente assente , specie in alcune vie del centro storico (vedi le vie adiacenti al corso Garibaldi – via Zingaro ecc…), non leggibile e non evidenti, al punto che la situazione potrebbe creare “confusione” ai turisti e non solo!”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo, si intensificano i controlli dei carabinieri per gli extracomunitari irregolari
Articolo successivoI primi 100 giorni del mandato Coppola
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.