Scarsa segnaletica per le vie di Castellammare: presentata un’interrogazione al sindaco

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - In vista del prossimo consiglio comunale, la consigliera del Gruppo Misto Rosalba Cassarà presenta un'interrogazione relativa ad una scarsa segnaletica stradale per le vie di Castellammare.

Nello specifico si nota una scarsa segnaletica e una totale mancanza dei nomi e, come si legge nell'interrogazione stessa, anche "un'insufficienza dei posti riservati ai diversamente abili; una scarsa segnaletica orizzontale e verticale; ed infine una carenza degli attraversamenti pedonali soprattutto in prossimità delle scuole".

La consigliera si auspica pertanto una rapida risoluzione ed una maggiore attenzione nei riguardi tale problema soprattutto per "la segnaletica delle vie che ad oggi risulta completamente assente , specie in alcune vie del centro storico (vedi le vie adiacenti al corso Garibaldi – via Zingaro ecc…), non leggibile e non evidenti, al punto che la situazione potrebbe creare “confusione” ai turisti e non solo!".

Letto 969 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>