Il Circolo Big Bang propone il tesseramento al PD

ALCAMO. Si apre finalmente nel PD di Alcamo quella stagione di radicale rinnovamento che tanti iscritti e simpatizzanti ormai da tempo reclamavano, specie dopo le spiacevoli vicende degli ultimi mesi.

Su proposta dei renziani, accolta unanimemente dal segretario e dal comitato per il tesseramento, quest’anno l’adesione al PD non sarà più oggetto di scambi di pacchetti di tessere per cittadini spesso non interessati; ma chiunque volesse partecipare alla vita del PD Alcamese potrà recarsi nella sede appositamente aperta in C.so VI Aprile (adiacente al bar Napoleon) e ottenere personalmente la “sua” tessera.

È solo il primo, ma fondamentale, passo di un percorso di rinnovamento del PD per riconquistare una piena credibilità etica e politica per cambiare la classe dirigente e formulare una nuova e coraggiosa proposta amministrativa per la città.

“Noi democratici vicini a Matteo Renzi siamo convinti che solo trasparenza, coraggioso rinnovamento e vera democrazia interna potranno essere le armi politiche per far tornare il PD capace di essere riferimento politico in città e credibile verso i suoi elettori e i cittadini. E, se ci sarà, solo in questo nuovo partito noi vogliamo essere protagonisti assieme a tutti i cittadini che condividono con noi la voglia di costruire il futuro del nostro territorio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiapertura della Chiesa di Maria SS di Custonaci a Trapani
Articolo successivoSuccesso per la settimana europea della mobilità sostenibile