Il Circolo Big Bang propone il tesseramento al PD

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si apre finalmente nel PD di Alcamo quella stagione di radicale rinnovamento che tanti iscritti e simpatizzanti ormai da tempo reclamavano, specie dopo le spiacevoli vicende degli ultimi mesi.

Su proposta dei renziani, accolta unanimemente dal segretario e dal comitato per il tesseramento, quest’anno l’adesione al PD non sarà più oggetto di scambi di pacchetti di tessere per cittadini spesso non interessati; ma chiunque volesse partecipare alla vita del PD Alcamese potrà recarsi nella sede appositamente aperta in C.so VI Aprile (adiacente al bar Napoleon) e ottenere personalmente la “sua” tessera.

È solo il primo, ma fondamentale, passo di un percorso di rinnovamento del PD per riconquistare una piena credibilità etica e politica per cambiare la classe dirigente e formulare una nuova e coraggiosa proposta amministrativa per la città.

"Noi democratici vicini a Matteo Renzi siamo convinti che solo trasparenza, coraggioso rinnovamento e vera democrazia interna potranno essere le armi politiche per far tornare il PD capace di essere riferimento politico in città e credibile verso i suoi elettori e i cittadini. E, se ci sarà, solo in questo nuovo partito noi vogliamo essere protagonisti assieme a tutti i cittadini che condividono con noi la voglia di costruire il futuro del nostro territorio".

Letto 344 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    Il grande botto il PD lo ha già fatto fare agli italiani.

  2. Una Voce Ibera ha detto:

    L’ora della Verita’ nel PD Alcamese ?!
    …Adesso vediamo quanti tesserati hanno davvero il PD ?
    …Vede Il PD Siciliano non vuole piu’ appoggiare il Governo Crocetta…cioe’ hanno chiuso con la Legalita’ e Trasparenza !
    …Mentre il PD di Alcamo e quello Nazionale sono alleatissimi con Forza Italia/PDL !
    …PD si cambia ?…..

  3. alcamonondorme ha detto:

    nel PD alcamese ci sono pregiudicati che continuano a militare nello stesso partito e nessuno ha preso, nel passato, provvedimenti in merito…allegramente si ignora…o si fa finta di ignorare…prosegue la vergogna!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>