I volontari Anpas per la campagna contro il rischio sismico

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il 28 e 29 settembre i volontari dell'Anpas saranno in piazza Ciullo per la campagna nazionale "Terremoto: Io non rischio" promossa per la cultura della prevenzione contro i rischi sismici.

Giunti già al terzo anno i momenti di prevenzione e riduzione del rischio organizzata dai volontari della protezione civile in collaborazione con quelli dell'Anpas, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e ReLuis (consorzio della rete dei laboratori universitari di Ingeneria Sismica).

I volontari distribuiranno, tra sabato e domenica, materiale informativo a tutti coloro che vorranno riceverne. Saranno allestiti dei punti informativi gestiti da personale che si è formato durante il corso dell'anno sul tema in oggetto.

Sul sito www.iononrischio.it è possibile ottenere maggiori informazioni e ripercorrere la storia sismica del nostro territorio.

Letto 426 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>