Pallamano, la squadra alcamese sfida il Marsala

ALCAMO. Terza uscita pre campionato per la T.H. Alcamo, con il Giovinetto Marsala dopo il Torneo di Agrigento. Buon Test per la formazione alcamese in vista della prima giornata di campionato che porterà Scirè e soci il 5 Ottobre prossimo a Capo d’Orlando. Si è giocato sulla distanza di tre tempi di 25 Minuti , 39-19, il fianale con risultato, ovviamente condizionato dalla condizione attuale delle due formazioni.

Troppo netta la differenza di preparazione, tra i giallorossi del T.H.A. e i giovani ragazzi di Onofrio Fiorino che per l’occasione presentavano l’esperto portiere Pietro Pellegrino, mentre assenti nelle file Lilibetane gli esperti Marrone e Abbate.

T.H. Alcamo a sua volta ancora senza l’infortunato Vincenzo Giorlando e l’indisponibile Piero Peretti , ma con il resto della ciurma in buone condizioni fisiche. Netto il miglioramento dei ragazzi di Benedetto Randes rispetto alla settimana precedente, ottima l’impressione mostrata dai due portieri Luca Scaglione e Gabriele Randes con il nazionale Allievi, in condizione smagliante.

Dicevamo delle buona partita della squadra di Benedetto Randes, con risposte positive arrivate, in particolare dai più giovani, con Cruciata e Mulè su buoni livelli, in costante crescita. Nel Giovinetto, gioco che passa tutto da Lo Cicero, ma formazione da rivedere una volta al completo e con una condizione atletica migliore. Squadra comunque, che probabilmente nelle versione casalinga, potrà recitare il ruolo di mina vagante del campionato, una volta al completo.

Per T.H. Alcamo ora una nuova settimana di duro lavoro, per riprendere la condizione fisica, e perfezionare tutti i meccanismi tattici, sia difensivi che offensivi.

Sabato prossimo, si disputerà al Nuovo Pala Grimaudo di Verga ad Alcamo a partire dalle ore 17.00, un’amichevole con un triamgolare dove parteciperanno oltre alla formazione di casa, lo stesso Giovinetto e il Valens Bagheria neo promosso in A/2, ma con tutte le carte in regola per giocare al meglio nel nuovo campionato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi al Marconi “La revisione del PRG e i nodi principali”
Articolo successivoAlcamo, si intensificano i controlli dei carabinieri per gli extracomunitari irregolari