Il megafono di Castelvetrano si batte per il consorzio selinuntino

CASTELVETRANO. Il circolo cittadino del Megafono, la lista che fa capo al presidente della Regione Crocetta, interviene sulla notizia di qualche settimana fa che vedrebbe Marsala proporsi per costituire un consorzio “Terre d’Occidente” che comprenda le città da Marsala a Sciacca.

Ebbene, il circolo pensa che Marsala abbia fatto fin troppo spesso il bello e il cattivo tempo nella provincia di Trapani, mettendo da parte le peculiarità dei singoli territorio. Tale proposta è vista a Castelvetrano come l’ennesimo tentativo di mantenere invariata la leadership. Si ritiene perciò decisivo per contrastare tale egemonia rafforzare il Distretto Socio Culturale di Selinunte.

Quella del circolo vuole essere solo una proposta per quanti liberamente voglio dare sostegno a tale idea e uscire dalle logiche politico-partitiche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo si muove “a ritmo di bicicletta”: ecco come prosegue la “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”
Articolo successivoSettimana europea della mobilità sostenibile
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.