Fiorella Alagna parteciperà all’I.V.L.P

TRAPANI – Fiorella Alagna, vicepresidente di confindrustria Trapani, parteciperà all’International Visitor Leadership Program mportante programma di scambio culturale ed economico finanziato dal Governo degli Stati Uniti da oltre 60 anni.

Il programma è dedicato a giovani di varia estrazione professionale che, per il lavoro svolto e per il ruolo di leadership che ricoprono, possono farsi promotori di un rafforzamento dei rapporti di reciproca collaborazione tra il proprio Paese e gli Stati Uniti.

“La nostra Collega Fiorella, sin dal proprio insediamento, ha dato prova a tutti di possedere spirito di iniziativa, volontà e grande capacità organizzativa. Io ho l’onore di averla quale mio Vice Presidente – ha dichiarato il Presidente Gregorio Bongiorno – e, proprio per la stima che nutro nei suoi confronti e per queste sue caratteristiche, Le ho assegnato la delega alla internazionalizzazione, globalizzazione e snellimento burocratico. L’invito che è stato rivolto alla collega Fiorella Alagna ci riempie di orgoglio e per noi è un onore poterLa avere nella classe dirigente della nostra associazione. Soddisfazioni come questa ci riscattano dall’essere considerati sempre in coda alle classifiche riguardanti lo sviluppo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresto una una nuova chiesetta a Triscina
Articolo successivoSequestrati 730 grammi di hashish: scatta l’arresto