No MUOS, per la salute e la pace, il comitato alcamese organizza volantinaggio e stand informativi

Il caso dell’istallazione delle antenne americane a Niscemi ancora non trova una soluzione positiva, che per i comitati No MUOS può solo solo essere la non istallazione delle antenne, perché nocive alla salute e contrarie alla natura della Sicilia, terra di solidarietà e pace. Per spiegare meglio come stanno le cose, il comitato alcamese-castellamarese, ha deciso di organizzare volantinaggio e istallare gazebo per sensibilizzare i cittadini, dando loro delucidazioni sul caso in questione.

Gli attivisti No MUOS saranno presenti in Piazza Ciullo nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 13 dalle 17:00 alle 19:00, di seguito ci sarà una piccola festa al Centro Accoglienza Mandela nella Pia Opera Pastore e infine di nuovo stand dalle 22:00 alle 24:00.

Venerdì 20-27 dalle ore 17 alle 24

Sabato 14-21 dalle ore 10 alle 24

Domenica 15-22 dalle ore 10 alle 13

Tutto questo sarà il preludio per la manifestazione generale No MUOS che si terrò giorno 28 Settembre a Palermo, ore 15:00 Piazza Politeama.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAeroporto di Birgi, Mimmo Turano: “L’impegno di questi mesi ha dato i suoi frutti”
Articolo successivoTrapani-Reggina: volti nuovi in case vecchie
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.