Alcamo: Mille euro per la nascita di un figlio

Pubblicato: giovedì, 12 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Anche quest'anno il comune di Alcamo mette a disposizioni dei neogenitori dei bonus per i nuovi nati, o adottati, nel 2013. I bonus verranno dati in due periodi privilegiando l'ordine cronologico, prima i nati tra gennaio e giugno, poi i natritra luglio e dicembre. La ripartizione delle somme (407mila euro in totale) avverrà in parti uguali nei due semestri.

Beneficeranno soprattutto le persone che hanno un reddito più basso, criterio di selezioni. Possono beneficiare tutti i genitori i cui bambini sono nati nel territorio siciliano il cui isee non sia superiore a 5 mila euro. Maggiori informazioni e i moduli per partecipare sul sito: Comune di Alcamo.

Letto 818 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    I rumeni faranno più figli. Che bello pagare le tasse

  2. giuseppe ha detto:

    Io mi sono informato. Non si tratta di avere un reddito basso che ti consente comunque la sopravvivenza, ma di essere totalmente senza reddito, senza beni e ai “margini della società” Insomma parametri studiati o per gli evasori totali, o per gli extracomunitari appena giunti nel ns. paese…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>