Premiato il reportage di Gianmarco Morosini su Castelvetrano. Errante si complimenta.

Pubblicato: martedì, 10 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO- Una rappresentazione garbata e precisa della realtà di Castelvetrano; così, Felice Errante, sindaco della città,  definisce il reportage di Gianmarco Morosini che si è aggiudicato la diciannovesima edizione del Premio Ilaria Alpi, il concorso di giornalismo televisivo dedicato alla inviata Rai uccisa in Somalia nel 1994 insieme al cineoperatore Miran Hrovatin.

Il giornalista ha vinto, infatti, il premio per la miglior inchiesta televisiva italiana di tv locali e regionali, di San Marino Tv per ''L'ultimo Padrino. Nella terra di Matteo Messina Denaro''.

L'argomento scottante e delicato ha trovato, nella sua rappresentazione, l'apprezzamento del Sindaco il quale, in passato, aveva mostrato un certo disappunto nei confroni di altri reportage, a suo dire, alla ricerca del senzionalismo.

Letto 327 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>