Parte bene l’Alcamo Calcio

Pubblicato: lunedì, 9 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Conquistano i tre punti i giocatori dell'alcamo calcio contro la squadra agrigentina del Kamarat. Un inizio primo tempo equilibrato con pochi capovolgimenti di fronte. Il gioco si sblocca al 25' del primo tempo con la rete del centrocampista Di Bartolo.

L' Alcamo inizia a farsi più aggressivo dopo la rete dell'uno a zero, ma non riesce a finalizzare un'altra rete e si torna negli spogliatoi con il vantaggio di una rete dei bianconeri. Nella ripresa gli ospiti provano più volte a cercare il pareggio, con scarsi risultati. I bianconeri dimostrano  di avere una buona difesa e concedono pochi occasioni. Il secondo tempo si chiude senza nessuna rete, facendo guadagnare, così, i tre punti ai padroni di casa. Unica nota stonata della giornata un brutto infortunio al centrocampista dell'Alcamo Giuseppe Montalbano.

Riccardo Chico e i suoi ragazzi sono partiti con il piede giusto e pronti a far riaccendere l'entusiasmo agli appassionati del calcio alcamese.

La prossima sfida di campionato sarà contro il Mazara, reduce da una sconfitta in casa del Parmonval.

Letto 316 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>