Novità per la TH Alcamo a pochi giorni dal primo match

ALCAMO. Una dura settimana per il team di pallammano T.H. Alcamo quella appena conclusa, tra duri allenamenti e news spiacevoli.

Sembrava ormai concluso l’ingaggio di Mario Torre. E invece inaspettatamente, il ventunenne ha deciso di rinunciare a far parte della nuova squadra. Una scelta incomprensibile considerate le poche ore di allenamento effettuate dall’atleta in un solo giorno. “Avevamo trovato l’accordo su tutto – dice il Presidente Gaspare Randes – stavo sistemando gli ultimi particolari per renedere questa esperienza del giocatore la più felice possibile , ma evidentemente il ragazzo non era cosi convinto della scelta che aveva fatto, come noi pensavamo”.

Intanto le novità in casa T.H. Alcamo non sono finite perchè il giovane Matteo Guinci 17 enne terzino , su sua personale richiesta, dopo aver parlato con il Gaeta società di serie A/1 , ha manifestato la volontà di traferirsi in terra laziale. Le due società si sono cosi accordate, per lasciare il ragazzo alcamese in prova per due settimane a Gaeta.

E sabato prossimo la prima uscita in amichevole per la T.H. Alcamo che sarà impegnata a Racalmuto nel torneo organizzato dal Girgenti, con la formazione di casa, che sarà il primo avversario alle 16.30, della squadra alcamese, a seguire Cus Palermo – Albatro Siracusa.

Partite sulla distanza di due tempi da 20 minuti , quindi in una della due finali T.H. Alcamo , affronterà anche una delle due siciliane al via del prossimo campionato di seri A/1 , per i ragazzi alcamesi un ottimo test, al termine della seconda settimana di preparazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo, il PD instituisce la segreteria del Circolo
Articolo successivoArresto per tentato furto, venticinquenne in manette