Arresto per tentato furto, venticinquenne in manette

Pubblicato: lunedì, 9 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per tentato furto aggravato Alessandro Di Maggio, venticinquenne trapanese, che domenica scorsa, ha tentato di compiere un furto all'interno di un auto.

Nel primo pomeriggio, godendo di un orario in cui poca gente si sarebbe accorta della sua azione, aveva danneggiato il finestrino di un'autovettura parcheggiata in una via del centro storico. Per sua sfortuna però, proprio il proprietario dell'auto, accortosi degli strani movimenti dell'uomo, ha allertato i carabinieri, che, grazie al loro tempestivo intervento hanno potuto individuare il malvivente intento a mettere a segno il colpo, mentre frugava all'interno del veicolo. I militari hanno dunque fermato Di Maggio, facendo scattare l'arresto ai danni dell'uomo, che sarà giudicato con rito direttissimo.

Letto 298 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>