Alcamo, il PD instituisce la segreteria del Circolo

Pubblicato: lunedì, 9 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il segretario del PD Vincenzo Cusumano manifesta pubblicamente l'esigenza di rinnovamento del Partito. I membri del Circolo di Alcamo, hanno così deciso di creare una segreteria per il lavoro preparatorio del congresso, inserendo personalità valide che con il loro apporto, "contribuiranno a creare le condizioni favorevoli al rilancio del nostro partito". La costituzione di questo gruppo di lavoro formato da Luigi Culmone, Fabio Ferrara, Ignazio Filippi, Liberio Messana, Marina Militello, Vincenzo Orlando e Angelo Rocca, consentirà anche di rispondere con maggiore operatività le fasi di tesseramento, che sarà svolto garantendone la piena trasparenza. Le persone che hanno dato la loro disponibilità, avranno compiti specifici, per il tesseramento, per le linee programmatiche del congresso, per la riorganizzazione del circolo, proposte politiche e molto altro.

Letto 486 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    Cominciate a tesserare tutti i clandestini che grazie a voi si trovano sul territorio nazionale.

  2. angelo ha detto:

    Bei nomi nuovi. Ma in quale riunione avete deciso la costituzione del gruppo. A me sembra una lotta fratricida per la resa dei conti.

  3. alcamonondorme ha detto:

    dovete cacciare via i condannati che sono ancora oggi nel vostro partito ad alcamo, lo prevde lo statuto e non lo fate…siate coerenti…ogni tanto!

  4. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Ci vuole un cambiamento vero & forte e non solo pubblicità !!!
    …PD Alcamese si cambia…anzi NO !!!
    …Il solito fiume di parole !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>