Trapani calcio al Castellani contro l’Empoli di Sarri

Di Irene Di Bono. “Siamo pronti per la sfida” esordisce Boscaglia in conferenza stampa oggi presso la sede del Trapani Calcio. “Noi andiamo per portare punti a casa e non per accontentarci, la nostra filosofia è sempre la stessa. L’Empoli è una squadra che non mira alla salvezza quando schiera Maccarone e Tavano, vuole la serie A, ma noi saremo avversari temibili per loro. Vanno a nozze quando trovano spazi e noi cercheremo di sfruttare i loro piccoli difetti. L’assenza di Ciaramitaro non costituisce un problema grave perchè ci sono giocatori altrettanto validi per sostituirlo come, il Trapani è l’unione dell’esperienza dei ragazzi che hanno già militato in B e l’esperienza sotto l’aspetto tecnico dello zoccolo duro.  Siamo un gruppo ben amalgamato e daremo del filo da torcere.” Ottimismo di buon auspicio che rincuora i tifosi che saranno presenti domani alle ore 15.00 al Castellani per Empoli vs Trapani, terza partita di andata del campionato di serie B. E anche quelli che saranno sul divano seduti non molto comodamente perchè si sa, non si scalpita solo dagli spalti. L’avversario di domani è reduce da due vittorie e attualmente si trova in cima alla classifica. Una squadra costruita ad arte per fare il salto di categoria che giocherà contro una squadra, i Granata,  che se pure mira alla salvezza, combatterà con tutte le forze?

Convocati  per Empoli-Trapani sono:

PORTIERI: Nordi, Marcone, Dolenti; DIFENSORI: Daì, Pagliarulo, Priola, Martinelli, Lo Bue, Rizzato, Terlizzi;  CENTROCAMPISTI: Garufo, Pirrone, Caccetta, Madonia, Pacilli, Nizzetto, Feola; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Djuric, Gambino, Iunco. Arbitrerà Filippo Merchiori di Ferrara, gli assistenti di gara sono Ciro Carbone di Napoli, Pasquale De Meo di Foggia e il quarto uomo è Francesco Borriello di Mantova.
In passato, contro l’Empoli abbiamo collezionato un solo gol messo a segno da Marco Materazzi nel Trapani di Arcoleo in serie C. Non ci resta che augurare ai nostri atleti in bocca al lupo come sempre. Forza Trapani!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente sul lavoro, in gravi condizioni un operaio alcamese
Articolo successivoPrima edizione di “Sport e prevenzione”