Nuovo Video Clip dei Calandra & Calandra ambientato in scenari da favola

Domani alle ore 18:00 presso il Baglio Abbate di Balestrate, via Palermo 2, sarà presentato, dai Calandra & Calandra, il nuovo Video Clip  dal titolo “Lu Matrimoniu Tirituppi e T’appi, la cui regia è stata affidata a Baldo Messina. Il video è ambientato nella Sicilia degli anni 50, e a far da scenario sono le grotte di Custonaci, proprio dove dove si svolge il famosissimo presepe vivente. Nel Cast molti volti noti del cabaret siciliano e una numerosissima presenza  di attori e comparse.
Una Produzione Ottica FOCUS in Collaborazione con L’Associazione Musicale Culturale “SICILIA IN “.
La presentazione sarà preceduta da una conferenza Stampa con le Radio ,Tv e Giornali, ma non finisce qui, infatti ci sarà un rinfresco, una esposizione di Abiti da Sposa, una mostra fotografica e altro ancora. INGRESSO LIBERO
https://www.facebook.com/events/633541079996912/

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCambiamenti si congratula con Bongiorno e la Squadra Mobile
Articolo successivoBonventre: “Bongiorno un esempio da sostenere senza se e senza ma”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.