Coppola: “Ci vuole coraggio e fiducia nelle istituzioni”

Pubblicato: sabato, 7 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Coppola, si complimenta per il coraggio degli imprenditori che denunciano e comunica che il Comune di Castellammare del Golfo si costituirà parte civile nel prossimo processo.

" Il Comune di Castellammare - si legge nella nota stampa del Sindaco - si costituirà parte civile nel prossimo processo, perchè si considera, a sua volta, vittima di questi reati estortivi che prontamente nella fattispecie sono stati circoscritti, sventati e risolti, per il frutto di un lavoro encomiabile delle forze dell'ordine tutte, impegnate nelle indagini che hanno portato all'arresto dei presunti colpevoli.Solo con il coraggio degli imprenditori, come quello dimostrato da Gregory Bongiorno, e con una capillare diffusione di una fattiva cultura della legalità presso i giovani, potremo sconfiggere il cancro causato dal racket delle estorsioni".

Letto 552 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>