Cambiamenti si congratula con Bongiorno e la Squadra Mobile

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il movimento “Cambiamenti”, che è stato protagonista alle ultime amministrative di Castellammare del Golfo, si complimenti per la denuncia di Gregory Bongiorno e per l’intervento della squadra mobile.

CambiaMenti intende complimentarsi con il Presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno per aver denunciato i suoi estorsori ed averne così permesso l’arresto avvenuto la scorsa notte. Un ringraziamento va alla Squadra Mobile di Trapani per l’operato svolto e per l’impegno che quotidianamente mette a servizio dei cittadini.

CambiaMenti in quanto movimento dichiaratamente antimafia desidera esprimere la massima solidarietà e il massimo sostegno nei confronti di tutti coloro che come Gregory Bongiorno hanno scelto la denuncia al silenzio affinché la prima diventi la prassi e il secondo socialmente stigmatizzabile oltreché sconveniente. In questa ottica l’associazione rinnova l’invito nei confronti della vigente amministrazione affinché adotti misure di incentivo per tutti coloro che decidano di denunciare il pizzo senza correre rischi di natura altra“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCercasi attori per il CICI Film Festival
Articolo successivoNuovo Video Clip dei Calandra & Calandra ambientato in scenari da favola