Cambiamenti si congratula con Bongiorno e la Squadra Mobile

Pubblicato: sabato, 7 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il movimento "Cambiamenti", che è stato protagonista alle ultime amministrative di Castellammare del Golfo, si complimenti per la denuncia di Gregory Bongiorno e per l'intervento della squadra mobile.

"CambiaMenti intende complimentarsi con il Presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno per aver denunciato i suoi estorsori ed averne così permesso l’arresto avvenuto la scorsa notte. Un ringraziamento va alla Squadra Mobile di Trapani per l’operato svolto e per l’impegno che quotidianamente mette a servizio dei cittadini.

CambiaMenti in quanto movimento dichiaratamente antimafia desidera esprimere la massima solidarietà e il massimo sostegno nei confronti di tutti coloro che come Gregory Bongiorno hanno scelto la denuncia al silenzio affinché la prima diventi la prassi e il secondo socialmente stigmatizzabile oltreché sconveniente. In questa ottica l’associazione rinnova l’invito nei confronti della vigente amministrazione affinché adotti misure di incentivo per tutti coloro che decidano di denunciare il pizzo senza correre rischi di natura altra".

Letto 278 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>