Turano (UDC):Il percorso intrapreso da Bongiorno è quello giusto

Si esprime favorevolmente anche il parlamentare regionale dell’UDC, Mimmo Turano, sulla denuncia fatta dal Presidente di Confindustria Trapani ai suoi estortori.

Un atto concreto – commenta Turano – ma con un grande valore simbolico. Il Presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno ha testimoniato, con la denuncia dei suoi estortori, che la Sicilia sta cambiando e che si sta costruendo una nuova classe dirigente in grado di affrontare la sfida contro il malaffare e le organizzazioni criminali. La politica di Confindustria Trapani, legata al progetto siciliano e nazionale dell’associazione degli imprenditori, è un punto di riferimento per chi vuole sfuggire a vecchie logiche che hanno condizionato, per troppo tempo, il nostro territorio“.

Al Presidente Bongiorno – conclude il parlamentare regionale – va la mia solidarietà umana e politica. Il percorso intrapreso è quello giusto e potrà dare presto i suoi frutti. Li sta già dando grazie ad una maggiore consapevolezza delle opportunità di questo territorio che sono alternative a qualsiasi forma di contatto con chi pensa di ottenere benefici senza il rispetto delle regole“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteChiusura definitiva del Tribunale di Alcamo
Articolo successivoLa Parrocchia Anime Sante accoglie l’invito del Papa, pregare per la pace