Turano (UDC):Il percorso intrapreso da Bongiorno è quello giusto

Pubblicato: venerdì, 6 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Si esprime favorevolmente anche il parlamentare regionale dell'UDC, Mimmo Turano, sulla denuncia fatta dal Presidente di Confindustria Trapani ai suoi estortori.

"Un atto concreto - commenta Turano - ma con un grande valore simbolico. Il Presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno ha testimoniato, con la denuncia dei suoi estortori, che la Sicilia sta cambiando e che si sta costruendo una nuova classe dirigente in grado di affrontare la sfida contro il malaffare e le organizzazioni criminali. La politica di Confindustria Trapani, legata al progetto siciliano e nazionale dell'associazione degli imprenditori, è un punto di riferimento per chi vuole sfuggire a vecchie logiche che hanno condizionato, per troppo tempo, il nostro territorio".

"Al Presidente Bongiorno - conclude il parlamentare regionale - va la mia solidarietà umana e politica. Il percorso intrapreso è quello giusto e potrà dare presto i suoi frutti. Li sta già dando grazie ad una maggiore consapevolezza delle opportunità di questo territorio che sono alternative a qualsiasi forma di contatto con chi pensa di ottenere benefici senza il rispetto delle regole".

Letto 430 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Vincenzo ha detto:

    per l’On Turano…. MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>