Nicola Coppola su fb con una pagina istituzionale

Pubblicato: sabato, 31 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Nicola Coppola, ha aperto un account interattivo sul social network facebook. Si tratta di una pagina di carattere istituzionale per aprire un filo diretto tra cittadini e amministrazione e innescando così una collaborazione partecipata. Tale strumento non deve essere utilizzato per una passiva condivisione alla linea politica adottata dall'amministrazione in carica, ma per la più libera possibilità di critica o di condivisione, avendo la possibilità di esprimere pareri e suggerimenti o segnalare disservizi di qualsiasi natura di competenza amministrativa.

Come sappiamo però, questo tipo di strumento è spesso una valvola di sfogo per molti cittadini insoddisfatti e che spesso dietro ad account fittizi, si lasciano andare ad offese ed espressioni poco appropriate, intaccando spesso la sfera privata di chi si prende di mira. Motivo per cui, il primo cittadino castellammarese, invita tutti coloro i quali decideranno di accedere alla pagina fb, di rispettare le regole base dell'educazione, assumendo toni e atteggiamenti garbati, nel principale rispetto della cittadinanza.

L'indirizzo per accedere al profilo è https://www.facebook.com/nicolacoppolapercastellammare

I

Letto 474 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>