L’osservatorio sulla legalità e le polemiche sorte su esso

Pubblicato: sabato, 31 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Coppola interviene a seguito di tutte le polemiche sorte come conseguenza della proposta di regolamento, poi approvato, in consiglio comunale lo scorso 23 agosto su "Osservatorio della legalità". L'opposizione al termine della lunga discussione ha deciso di non votare a favore e già questo sarebbe per Coppola sintomo di polemica dettata più dalla presa di posizione che dalla riflessione.

A detta del sindaco, infatti, tale strumento operativo dovrebbe avere la firma di tutte le parti politiche. Coppola interviene anche in difesa dell'assessore Rossana Agugliaro, commentanto che la scarsa esperienza l'ha portata ad esprimere in malo modo ciò che in realtà nel contenuto e per lo scopo sarebbe dovuto essere firmato dall'intero consiglio.

Nonostante le polemiche sorte e la discussione che si è protratta Coppola invita a riaprire il dialogo e i rapporti tra tutti gli amministratori per garantire trasparenza, ma anche impegno, a tutta la cittadinanza.

Letto 372 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alessandro ha detto:

    Controlli la giunta quanto tempo impiegano certe pratiche ad essere esaminate e provveda a richiamare i relativi capi settori. Questa è buona amministrazione

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>