La T.H. Alcamo si prepara alla stagione in A2 con importanti novità di mercato

ALCAMO. La società T.H. Alcamo di pallamano, si appresta a iniziare la preparazione precampionato di serie A2 con importanti novità di mercato. Quest’anno infatti con grande soddisfazione di Benedetto Randes, allenatore e general manager del team, è stato ingaggiato il 21enne Mario Torre, di Barcellona Pozzo Di Gotto, terzino sinistro, risultato nelle ultime due stagioni, uno tra i migliori che ricoprono questo ruolo del campionato di A2.

“Avevamo già provato lo scorso anno a portarlo ad Alcamo – spiega il C.T. Randes – ma Mario decise di prendere altre strade, poi anche questa estate quando sembrava che non ci fosse nulla da fare, abbiamo trovato la giusta soluzione per farlo giocare con Noi”. Contento del nuovo ingaggio anche il Presidente della società Gaspare Randes. “L’allenatore ha puntato su Torre” spiega. “E’ un giocatore giovane che va ad inserirsi in una rosa molto giovane, come quella nostra. Siamo felici di averlo ingaggiato. Da lunedì prossimo la parola passa al campo, dopo il quarto posto della scorsa stagione – aggiunge – puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra classifica”.

“Mario Torre – continua a commentare Benedetto Randes – Può giocare tranquillamente nei tre ruoli di terzino. Avremo certamente molte soluzioni offensive e con una rosa più ampia avremo la possibilità di far rifiatare più a lungo Scirè e far maturare senza particolari pressioni, giocatori giovani e importanti come Guinci e Mulè”.

Intanto sono rientrati dopo i prestiti della scorsa stagione Peretti e Pipitone e con buone probabilità torneranno a giocare Davide Duca e il portiere Antonino Simeti.

“Penso che non possiamo nasconderci – conclude l’allenatore della squadra Benedetto Randes – dire ora che vinceremo il campionato sarebbe da presuntuosi, ma abbiamo un organico per cercare in tutti i modi di lottare al vertice. Poi ci sono molte variabili, una formula che non premia chi è in testa alla classifica alla fine della stagione regolare, solo tre punti di differenza nei Play Off, tra prima e quarta praticamente, come ripartire quasi tutti da zero, quindi sarà fondamentale a marzo arrivare tra i primi quattro ed essere nelle migliori condizioni per le ultime sei partite.

Il prossimo lunedì alle 19,30 il team al completo si riunirà al nuovo Pala Verga di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio
Articolo successivoQuesta sera l’anteprima nazionale del film documentario “La voce di Impastato”