Cecil Kyenge domenica ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 28 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il ministro dell'Integrazione Cecil Kyenge ha accolto l'invito del sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre e si recherà ad Alcamo domenica 1 settembre. Sarà ricevuta alle ore 11,00 al Comune alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose, dove le verrà conferita la cittadinanza onoraria, così come stabilito nei giorni scorsi. Dopo la cerimonia, il ministro farà visita al campo di accoglienza degli extracomunitari, che proprio oggi ha aperto i battenti, per accogliere diversi stranieri, che hanno raggiunto la nostra Città in occasione della vendemmia. Infine Cecil Kyenge, si recherà alla mostra del Pittore Gaetano Porcasi, il cui oggetto dei suoi dipinti è l'immigrazione e l'integrazione.

"E' un grande onore - commenta il primo cittadino di Alcamo - la visita del ministro nella nostra città, esempio di integrazione e tolleranza".

Letto 1053 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    …Il Ministro porterà aiuto concreti agli extracomunitari ?… da mangiare,da bere,abbigliamenti ???…o solo un fiume di parole ???

  2. sparta ha detto:

    Aiutiamo tutte le razze del mondo a restare nei propri paesi.
    Avete perso il valore della Patria, per la Famiglia e di conseguenza per Dio.
    Finti buonisti che aprono le porte dando pure cittadinanze onorarie e poi quando per le strade troveremo un Kabobo con la spranga in mano a che miete vittime, dove andremo a ricercare il colpevole?
    La sinistra con il Pdl stanno minando il futuro dei nostri figli, e noi stupidamente accogliamo entusiasti le loro malefatte.
    Svegliatevi e guardate lontano, in questo periodo storico gli spazi lavorativi nei territori europei si sono ristretti, e questi poveri sventurati che scappano dalla miseria non portano altro che miseria e delinquenza.
    Sigg. amministratori di Alcamo, da oggi sarete i veri responsabili dell’ordine civico per la serena quotidianità (semmai ci sarà), di questa meravigliosa città.
    n.b. non sono un razzista.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>