Alcamo, domani in consiglio comunale

ALCAMO. Convocato per domani mercoledì 28 agosto alle ore 19,00, il consiglio comunale alcamese. Saranno diversi e di diversa natura i punti che verranno affrontati.

Tra i tanti temi di su cui si dibatterà nel corso della seduta, si darà risposta alle interrogazioni presentate dal consigliere Castrogiovanni, dai consiglieri Dara, Ruisi e Lombardo, dal consigliere Milito, dal consigliere Caldarella, riguardanti rispettivamente l’affidamento logistica, service, luci e audio; l’installazione della cartellonistica pubblicitaria e il mancato rispetto del regolamento comunale sull’imposta pubblicitaria; l’attività di avvistamento e segnalazione per la prevenzione di incendi dell’anno 2012 e infine la realizzazione della cittadella dei giovani.

Inoltre verranno discusse ben tre mozioni di indirizzo che portano la firma dal consigliere Fundarò sul contrasto alle dipendenze dal gioco d’azzardo, sull’apertura della biblioteca civica e sull’istituzione del consiglio comunale dei giovani, oltre alle altre mozioni sulla tutela del Monte Bonifato presentata dal consigliere Allegro, sulle iniziative a tutela della trasparenza degli eletti che porta la firma dei consiglieri ABC e la mozione per intitolare al senatore Ludovico Corrao l’attuale via “Per Monte Bonifato” del consigliere Intravaia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl peschereccio mazarese Pindaro torna a casa
Articolo successivoPronto il campo immigrati ad Alcamo