La sagra della salsiccia: un successo per Santa Ninfa

SANTA NINFA. Un bagno di folla quello che sabato ha riempito la diciottesima sagra della salsiccia a Santa Ninfa. 29 stand e migliaia di visitatori arrivati da diverse province (Trapani, Palermo e Agrigento). Un successo che, per il comune, eguaglia lo sforzo fatto nell’organizzare l’evento con la collaborazione dell’intera cittadinanza, dall’amministrazione ai locali che hanno contribuito ognuno con i propri prodotti a rendere ricca e variegata la serata. Numerose degustazioni, mostre e piatti tipici accompagnati dall’intrattenimento musicale di diverse band e gruppi che hanno reso l’evento una vera e propria festa per il paese e non solo.

La serata è culminata con i fuochi d’artificio da quanto riferito dalla gente del posto sono risultati più originali di ogni altro anno.

I promotori promettono che si lavorerà per rendere l’evento sempre più ricco e appetitivo per turisti e appassionati, anche perchè la sagra rientra ormai di diritto nel circuito agroalimentare della provincia trapanese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProseguono le festività della patrona di Castellammare del Golfo
Articolo successivoAggressione per rapina, arrestato l’autore
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.