Libera interviene sulla serie di incendi ad Alcamo

Pubblicato: domenica, 11 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Diversi incendi di natura dolosa si sono susseguiti ad Alcamo nel corso dell'ultimo mese. Auto e  porte di abitazioni sono state il bersaglio di tali attacchi. Mentre gli inquirenti fanno il loro lavoro per comprendere le dinamiche di tali atti il presidio di Libera decide di spendere due parole su quella che pare stia diventando una triste abitudine ad Alcamo.

La referente di Libera ad Alcamo, Miriam Labita, dichiara infatti: Il Presidio di Libera ad Alcamo “Carmine Apuzzo e Salvatore Falcetta” condanna fermamente tali attentati incendiari che sconvolgono gli equilibri dell’intera comunità alcamese e che minano la serenità delle famiglie colpite. Auspichiamo, inoltre, che ci sia una fattiva collaborazione tra le vittime e le Forze dell’Ordine affinché si faccia presto luce sulle motivazioni degli incendi e su chi li ha messi in atto.

Letto 257 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>