Domenica in scena “Non ti pago”

Pubblicato: venerdì, 9 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Domenica 11 presso il collegio dei Gesuiti andrà in scena la commedia del Piccolo Teatro "Non ti pago" di Eduardo de Filippo per la regia di Franco Regina. Commedia in 3 atti tradotta e adatta al dialetto siciliano per il pubblico di Alcamo.

Inserito nell'estate alcamese ha ricevuto la presentazione dell'amministrazione che nella persona dell' assessore allo spettacolo, Massimo Melodia, ha dichiarato: “Non ti pago è un’opera interessante per due aspetti: il protagonista sfortunato e sfruttato da tutti eppure capace di farcela da solo e la forza che sogni e illusioni hanno sulla vita quotidiana. Una commedia i cui personaggi rispecchiano la verità della realtà che vivono".

Ed il Primo Cittadino, Sebastiano Bonventre: "una commedia il cui carattere di recita che alterna il realismo con il buffonesco, sicuramente saprà divertire il pubblico".

Letto 414 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>