Aperte le selezioni per la III edizione del Cici Film Festival

CASTELLAMMARE DEL GOLFOSono aperte sino al 1 settembre le selezioni per i filmaker che vorranno partecipare alla 3° edizione del CICI Film Festival che si svolgerà a Castellammare del Golfo dal 9 al 15 settembre.

I filmaker selezionati saranno ospitati a Castellammare durante le giornate del festival, durante le quali ciascuno di essi dovrà girare un cortometraggio su un tema che, come nelle precedenti edizioni, sarà svelato all’ultimo istante.

I filmaker potranno avvalersi della collaborazione della popolazione locale e potranno sfruttare tutte le bellezze di cui il territorio gode.

Le fasi finali si svolgeranno il 14 e 15 settembre nella zona compresa tra piazza Matrice e piazza Castello, nel centro storico di Castellammare.

In quei giorni, oltre alle proiezione dei lavori realizzati, ci saranno conferenze, presentazioni, degustazioni, concerti e tanto altro.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla selezione può scaricare il bando dal sitowww.associazionecici.com o mandare una mail a claudiocolomba@associazionecici.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDivieto falò ad Alcamo Marina
Articolo successivoDa oggi è allerta meteo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.