Turano ringrazia l’operato di Giuseppe Linares

Pubblicato: martedì, 30 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il parlamentare regionale, Mimmo Turano, esprime la propria gratitudine nei confronti del Dott. Giuseppe Linares, già capo della Squadra Mobile di Trapani e successivamente a capo della Divisione Anticrimine della Questura di Trapani, per la sua promozione a dirigente della Direzione Investigativa Antimafia di Napoli.

"Mi congratulo - commenta Mimmo Turano - con il dottor Giuseppe Linares per il prestigioso incarico che lo porterà a dirigere la Direzione Investigativa Antimafia di Napoli. La sua professionalità ed il suo impegno, prima come capo della Squadra Mobile e poi al vertice della Divisione Anticrimine della Questura di Trapani, hanno segnato un solco profondo e concreto nella lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata. La sua esperienza e le sue capacità investigative rimangono un patrimonio al servizio del nostro territorio. Un patrimonio che non va disperso ma consolidato e sostenuto".

Letto 623 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>