Linares trasferito a Napoli

Pubblicato: martedì, 30 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Giuseppe Linares, capo della divisione anticrimine della questura di Trapani, sarà trasferito a Napoli come capo della Dia. Un decreto che sta per diventare escutivo perchè a Napoli vogliono la migliore scelta per tenere testa alla Camora.

Linares è stato protagonista di numerose indagini che hanno portato all'arresto di molti personaggi legati alla mafia attraverso le trame incrociate di appalti e funzionari pubblici compiacenti. Mancherà adesso la guida nella ricerca del superlatitante Messina Denaro.

Un incarico importante quello che gli è stato affidato ma sembra che tenerlo lontano da Trapani possa diventare un modo per allontarlo anche da un territorio che soffrirà l'assenza di una guida forte e decisa.
Letto 531 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. macchia ha detto:

    mah visti i risultati ottenuti da una squadra formata da più di 50 persone penso che così in gamba non sia questo superpolizziotto

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>