Il Comune di Alcamo prepara gli itinerari rurali e acquista 50 bici

Pubblicato: martedì, 30 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. La Giunta Bonventre del Comune di Alcamo ha approvato l'intervento "paesaggio rurale in bici" all'interno del Programma PSR 2007-2013 che prevede la realizzazione di percorsi ed itinerari in bici nelle campagne adiacenti la città e nei luoghi di interesse culturale, storico e artistico del territorio alcamese. L'intervento prevede l'acquisto di 50 bici a pedalata assistita per un importo di circa 45 mila euro. Inoltre, il comune parteciperà al bando del Gal Golfo di Castellammare in tema di attività rurali con un progetto di riqualificazione per un importo complessivo di circa 300 mila euro. Sarà responsabile del progetto l'ingegnere del Comune di Alcamo Enza Anna Parrino.

Letto 464 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Non capisco cosa fa questa amministrazione comunale di Alcamo…anziché vedere e riparare le vie di Alcamo che sono in condizioni pietose !!! C’è il rischio che le persone in Bici,a piedi,in Auto,in Moto/Scooter può farsi male !!!
    …L’acquisto di queste Bici è un fatto Vergognoso !!!
    …Allora il Comune di Alcamo le soldi per le Bici ci sono !!! …mentre per riparare le strade,semafori,strisce pedonali,ecc… soldi non ce n’è ???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>