Nasce ad Alcamo il comitato civico per la S.P.47

Pubblicato: mercoledì, 24 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Dopo gli ultimi risvolti sulla ripertura, poi ritrattata, della S.P. 47, nasce ad Alcamo un comitato civico che ha lo scopo di evidenziare e sollecitare la riapertura di questa importante arteria della viabilità. L'incontro, che ha decretato la nascita di questo gruppo di persone, eleggendo il Sig. Giuseppe Corso come Presidente, si è svolto due giorni fa, presso la falegnameria di Corso Pietro & c. snc e ha visto la partecipazione di 33 sostenitori, tra cui vari rappresentanti di diverse categorie appartenenti al mondo del lavoro.

Le cause delle lamentele e del malessere, oltre che alle difficoltà nella viabilità, riguardano i danni economici che questa situazione sta comportando a molti imprenditori che necessitano del transito su questa via.  All’incontro hanno preso parte anche il Consigliere Comunale di Area Democratica, Lorena Di Bona, e il neo assessore ai lavori pubblici Massimo Melodia che hanno spiegato le motivazioni che hanno condotto alla situazione attuale.

L’assessore Melodia ha assicurato che l’Amministrazione Comunale, e in particolare il Sindaco, il Dott. Sebastiano Bonventre, si stanno adoperando nel migliore dei modi affinchè questa situazione venga risolta.  Si è poi passato alla lettura dello Statuto e quindi alla sottoscrizione dell’atto costitutivo del comitato civico denominato S.P. 47.

Letto 595 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    Solo con il fai da te forse si riesce ad ottenere qualcosa. Grazie sindaco per quello che fa e le saremmo grati se Lasciasse definitivamente la Carica.
    La politica alcamese non paga mai. Vedi per l’ospedale, lavoro, viabilità, pista ciclabile. …….

  2. pino ha detto:

    Grazie ex presidente della provincia

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>