Nasce il “Big Bang” a Castellammare del Golfo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. I soci fondatori di un circolo politico culturale di nuova formazione vogliono condividere il loro progetto con i concittadini, e in quest’ottica ne danno comunicazione pubblica: annunciando che si è costituito a Castellammare del Golfo il circolo politico-culturale “BIG BANG”. In piena condivisione con i principi politico-amministrativi di Matteo Renzi, il circolo si propone di operare un rinnovamento della politica anche a Castellammare del Golfo.
I soci fondatori sono: Francesco Orlando, Cinzia Plaia, Francesco Nicolosi, Antonino Orlando, Rosanna D’Ancona, Titola Maria Elena, Nunziella Ferrarello, Butticè Valentina, Crescendo Adriana, Arena Patrizia, Enza Giordano e il consigliere Ivano Motisi, capogruppo del PD.
Il Circolo è aperto a tutti i cittadini che, condividendone spirito e finalità, vogliono fare parte di questa nuova realtà.
Chiunque voglia fare richiesta di adesione può inviare una e-mail al referente locale Francesco Orlando – francesco.orl83@gmail.com .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCinquemila euro e il tempio di Segesta diventa teatro di una cena
Articolo successivoVesco: “dov’è finita la coerenza intellettuale di Bonventre”