Nasce il “Big Bang” a Castellammare del Golfo

Pubblicato: sabato, 20 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. I soci fondatori di un circolo politico culturale di nuova formazione vogliono condividere il loro progetto con i concittadini, e in quest'ottica ne danno comunicazione pubblica: annunciando che si è costituito a Castellammare del Golfo il circolo politico-culturale "BIG BANG". In piena condivisione con i principi politico-amministrativi di Matteo Renzi, il circolo si propone di operare un rinnovamento della politica anche a Castellammare del Golfo. I soci fondatori sono: Francesco Orlando, Cinzia Plaia, Francesco Nicolosi, Antonino Orlando, Rosanna D'Ancona, Titola Maria Elena, Nunziella Ferrarello, Butticè Valentina, Crescendo Adriana, Arena Patrizia, Enza Giordano e il consigliere Ivano Motisi, capogruppo del PD. Il Circolo è aperto a tutti i cittadini che, condividendone spirito e finalità, vogliono fare parte di questa nuova realtà. Chiunque voglia fare richiesta di adesione può inviare una e-mail al referente locale Francesco Orlando - francesco.orl83@gmail.com .

Letto 547 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Benenati ha detto:

    Scusate ma non poisson entrare Nel bing bang le idée di REnzi per me e la stessa cosa di Bersani il nulla nei suoi discorsi ripete i stessi sogni dei anziani del PD…….”non à espérienza politica e non puo rappresentare l ITALIA. In europa……..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>