Il PDL esprime solidarietà al Sindaco Bonventre e precisa sui presunti assessori targati PDL

Pubblicato: sabato, 20 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il PDL in un comunicato ha voluto esprime la propria posizione sulle ultimi vicende che hanno infiammato il dibattito politico ad Alcamo, cioé l'indagine sul voto di scambio e sulla nomina di nuovi assessori, che qualcuno individua come vicini al PDL.

Pubblichiamo per intero il comunicato: "In relazione alle recenti vicende giudiziarie relative alle ultime elezioni amministrative, il coordinamento del Popolo della Libertà di Alcamo preliminarmente ritiene di esprimere piena solidarietà e vicinanza personale al Prof. Dr. Sebastiano Bonventre e nel contempo, auspicando che nel medio periodo prevalgano serenità e pacatezza,  ribadisce piena e convinta fiducia nell’operato della magistratura, presidio irrinunciabile di legalità nel nostro territorio, nella certezza che al più presto verrà fatta assoluta chiarezza sui fatti al vaglio degli inquirenti. In ordine al recente avvicendamento degli assessori si precisa  che, contrariamente a quanto pubblicato da numerosi organi di stampa ( locali e nazionali), il PDL in nessun caso è entrato a far parte della maggioranza, ovvero in giunta a qualsivoglia titolo, sottolineando peraltro che, in un contesto socio economico assai precario come quello attuale, e per la responsabilità sempre dimostrata dal partito, si rimane disponibili a confrontarsi su temi di concreto interesse collettivo e ciò al solo fine di contribuire ad una costante crescita della nostra città".

Letto 1103 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. claudia ha detto:

    La verità non sta in questo comunicato stampa la verità è quella che pensa un cittadino comune cioè i consiglieri di qualsiasi coalizione, colore, destra, sinistra ecc…. non vogliono mollare la poltrona perché le campagne elettorali costano quindi non sono ammesse le dimissioni del sindaco per affrontare di nuovo le elezioni il motto è tiriamo avanti finchè possiamo così passano i 5 anni e si va all’elezioni a scadenza naturale!!!!! Altro che bene della città ogniuno si fa il proprio di bene!!!!!!!!!!!!

  2. Una Voce Libera ha detto:

    …PD & PDL insieme !!! Un fatto davvero Vergognoso !!!
    …Il PDL doveva essere solidale con il candidato ABC Niclo’ Solina che ha fatto una campagna elettorale Pulita !!!
    …PDL senza nozione !!!
    …Forza ABC Alcamo per bene e’con vuoi !!!

  3. Una Voce Libera ha detto:

    Forza ABC !!! Alcamo per bene è con voi !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>