Incontro tra i consiglieri comunali e Bonvetre: sostegno e critiche verso chi mette a repentaglio la coesione sociale della città

Pubblicato: mercoledì, 17 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Le riunioni a sostegno del Sindaco Bonventre continuano. Si è svolto ieri un incontro tra i consiglieri comunali  Scibilia,  Vario, Fundarò, Stabile, Milito ('62),  Longo, Di Bona,  Pipitone,  Intravaia,  Trovato,  Nicolosi,  Campisi, Ferrarella, Castrogiovanni,  Raneri,  Dara,  Sciacca,  Rimi,  Calvaruso, Coppola,  Milito ('59) e Bonventre per discutere dei fatti che hanno messo in fibrillazione l'assetto amministrativo comunale. L'incontro era volto a dare solidarietà al Sindaco e a discutere sui continui attacchi mediatici nei confronti dello stesso.

Dure le critiche nei confronti dei "veleni di una minoranza di cittadini che mettono a repentaglio  la coesione sociale di una città" attraverso metodi definiti "poco ortodossi" volti ad "infangare la figura personale, politica e professionale del primo cittadino" a dispetto della sua "rispettabilità e onorabilità".

Dunque, gli stessi rinnovano l'appoggio al Sindaco auspicando e spingendolo a continuare a lavorare per la crescita collettiva della città con i progetti in cantiere, tra i quali la messa a bando dei progetti europei che hanno consacrato la Sicilia ad una delle zone tra le più finanziate.

Letto 362 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Carmelo ha detto:

    Salavguardare il gettone di presenza dei consiglieri comunali è fondamentale per la coesione sociale cittadina.

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Tutti insieme x le Poltrone & Potere !!!
    …e’ un fatto davvero Vergognoso !!!
    …Mandiamoli tutti a casa !!!

  3. Renzo ha detto:

    L’unico interesse dei consiglieri è la salvaguardia del gettone di presenza. E’ vergognoso!!

  4. Renzo ha detto:

    Dovremmo boicottare il pagamento delle bollette all’Aimeri!

    IO NON PAGO L’AIMERI
    IO NON PAGO PAPANIA

  5. alcamonondorme ha detto:

    …A LA CASA!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>