Grande successo ad Erice per la V edizione del “Campionato Nazionale del Lancio del Telefonino”

Pubblicato: lunedì, 15 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ERICE. Sicuramente una giornata diversa per la gente che ha deciso di trascorrere la scorsa domenica sul lungomare di Erice, in occasione della quarta tappa della V edizione del "Campionato Nazionale del Lancio del Telefonino", in collaborazione con aziende territoriali e col patrocinio gratuito del Comune di Erice.  Oltre 600 telefonini si sono librati in volo nel corso della competizione, davanti a una grande folla di gente entusiasta, giunta da tutto il territorio trapanese. Certamente i premi messi a disposizione erano ambiti, ma il vero successo delle adesioni è stata la possibilità di liberarsi dallo stress, con un "gesto" che in molti nella vita hanno sempre sognato di fare.

Tra i partecipanti alla gara, anche il primo cittadino ericino Giacomo Tranchida, ma a conquistare la vittoria è stato Davide Guarrasi, un ragazzo ventunenne di Trapani, con un lancio che ha toccato i 53 m e 11 cm, aggiudicandosi un tablet e uno smartphone.

Le tappe del tour sono ancora molte. La prossima fissata per il 4 agosto in Umbria, a Santa Maria Tiberina.

Letto 246 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>