Sebastiano Bonventre replica alle dichiarazioni di Turano

Pubblicato: venerdì, 12 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre, apprese le dichiarazioni rilasciate da Mimmo Turano, ribatte alle sue affermazioni sottolineando che "essere additato quale esperto di politica fallimentare da una assoluta autorità in merito come l'on. Turano è, alla luce dei guasti prodotti dalle sue amministrazioni, quali il molto probabile dissesto finanziario della Provincia di Trapani e lo stato della SP 47, di cui oggi i cittadini piangono le conseguenze, solo per parlare del nostro territorio, fa comunque riflettere e induce a ritenere che se si è, da questa Amministrazione Comunale, ad oggi fatto il contrario di quanto da Lui chiesto e auspicato, probabilmente si è intrapreso un percorso amministrativo virtuoso.

Per concludere quest'Amministrazione Comunale sarà sempre disponibile verso coloro che mettono al centro del loro operare la parola Alcamo e non il pronome io".

Letto 441 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. carlo ha detto:

    Bonventre no alla mafia! no agli amici dei mafiosi! no ai parenti dei mafiosi!!!!

  2. Carmelo ha detto:

    basta mafiosi!!!!

  3. G. Raneri ha detto:

    strarria di cummari!

  4. salvo ha detto:

    questo sindaco vive in un altra galassia si puo sapere di quale percorso virtuoso sta’ parlando?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>