Assunzioni in corso nella sanità trapanese

TRAPANI. L’Asp di Trapani ha comunicato che ci sono delle assunzioni in corso nella sanità trapanese per far fronte alla carenza di personale nelle strutture di competenza.

Questo il comunicato diffuso dall’ASP:

Con Circolare Assessoriale n° 53928 del 28.06.2013 l’Assessorato Regionale alla Salute ha emanato direttive in tema di reclutamento del personale,per precise aree sanitarie, riferibili in particolar modo alle Discipline di Emergenza Urgenza, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato, direttive valide sia per la dirigenza medica sia per il comparto.

L’ASP di Trapani comunica che, come da predetta direttiva, sta procedendo in questi termini:

Per quanto attiene il Personale a Tempo Indeterminato, per il quale secondo direttiva si è autorizzati a procedere solo per procedure concorsuali e/o di mobilità già definite, sono in corso le convocazioni seguenti :

DIRIGENZA MEDICA per le seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione; Pronto Soccorso; Radiodiagnostica; Ostetricia e Ginecologia.

COMPARTO per le seguenti figure professionali: Infermieri e Tecnici di Radiologia.

Per quanto attiene il personale a Tempo Determinato (con rinnovi e/o proroghe fino e non oltre il 31 dicembre 2013) sono in corso le procedure per :

DIRIGENZA MEDICA per le seguenti discipline: Oncologia; Chirurgia; Pronto Soccorso; Medicina; Anatomia Patologica; Neurologia; Chirurgia Pediatrica; Medicina Trasfusionale; Cardiologia; Radiologia; Ostetricia e Ginecologia; Oftalmologia; Pneumologia; Chimica.

Tali iniziative costituiscono un primo step di reclutamento, al quale potranno seguire ulteriori azioni“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano: Bonifica di un’area del paese
Articolo successivoIl Papa a Lampedusa: “pregheremo anche per chi non è più qui”