Riaprirà presto la SP 47 che collega Alcamo con Alcamo Marina

ALCAMO. L’accordo tra Provincia e Comune sembra sia stato trovato a seguito di un incontro in prefettura con il primo cittadino di Alcamo, Sebastiano Bonventre. Il Sindaco, in considerazione dell’urgenza di risanare questa importante arteria stradale che collega Alcamo ad Alcamo Marina, ha approvato la delibera per il completamento dei lavori impegnando 45 mila euro a titolo di anticipo per conto terzi. Questi soldi verranno successivamente rimborsati dalla Provincia, in quanto responsabile di questo tratto stradale.

La vicenda risale a diversi mesi addietro, quando i lavori, in via di ultimazione, sono stati bloccati di proposito dalla ditta appaltatrice per la mancata erogazione dell’ultima somma di denaro, spettante all’azienda, da parte della Provincia.

Diverse le segnalazioni di disagi arrecati agli automobilisti e ai motociclisti che sperano di poter vedere risolti i problemi nel minor tempo possibile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un pregiudicato per furto in abitazione
Articolo successivoGolem 2: Matteo Messina Denaro è considerato il capo assoluto di Cosa Nostra
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.