La Porta (PD): Eccesso di protagonismo ad Erice

Pubblicato: sabato, 6 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ERICE. L'ex segretario del PD Ericino, Pietro La Porta, ai microfoni di Radio Social si dichiara amareggiato ed invita i suoi compagni di partito a mettere da parte le polemiche e le divisioni.

"C'è un eccesso di protagonismo - commenta La Porta - di taluni esponenti. Legittime aspettative personali vengono anteposte agli interessi del partito e della coalizione"

Un giudizio positivo nei confronti dell'amministrazione ericina che comunque, secondo La Porta, c'è ancora molto da fare.

Pietro La Porta mette anche in chiaro che non ha nessuna mira strategica nella sua scelta ma soltanto un rammarico per le occasioni perdute dai democratici enll'ericino. "Non m'interessa alcun incarico istituzionale. Voglio solo ritrovare l'entusiamso che ho sempre avuto nel fare politica"

Letto 434 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. giulia ha detto:

    Il professionista della politica Giacomo Tranchida sta preparando il suo progetto individuale per la sua candidatura alle regionali.
    Evviva il rinnovamento di Tranchida da 30 anni professionista della Politica!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>