Coppola prepara la giunta con qualche incertezza

Pubblicato: venerdì, 5 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Tutto pronto, o quasi, per la giunta del neo Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Coppola. Occuperanno un posto in giunta sicuramente Claudia Reginella e Rossana Agugliaro, già designati durante la campagna elettorale. Quasi certamente andrà in giunta anche Mimmo Bucca della lista SiAmo Castellammare. Rimane il dubbio sul quarto assessore che spetterebbe al PD qualora la Presidenza del Consiglio dovesse andare a Gaspare Canzoneri della lista Castellammare Democratica Unita.

Su questa ultima ipotesi il Sindaco potrebbe chiedere al PD di fare un passo indietro e scegliere in comune accordo un "tecnico" gradito ai democratici che possa risolvere alcune questioni urgenti come, ad esempio, i problemi legati all'urbanistica e all'ufficio tecnico.

Per il resto bisogna solo distribuire le deleghe, anche se non si esclude una possibile colpo di scena per l'elezione del Presidente del consiglio comunale che potrebbe influire sulla scelta degli assessori da designare. Il Sindaco lo sa e attende.

Letto 491 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>