Disinfestazione

Pubblicato: martedì, 2 luglio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il comune di Alcamo, tramite il settore servizi al cittadino, ambiente e sviluppo economico, rende noto che nelle notti del 08-09-10-11 LUGLIO 2013 la ditta incaricata effettuerà la disinfestazione adulticida in tutto il territorio comunale; tale intervento verrà effettuato nelle ore notturne a partire dalle 23,30 alle ore 05,30 utilizzando prodotti consentiti dalla legge vigente e idonei allo scopo, si invita pertanto la cittadinanza alla collaborazione e si raccomanda di : -NON LASCIARE FINESTRE APERTE -NON LASCIARE ALIMENTI E PIANTE AROMATICHE ESTERNAMENTE AI PIANI BASSI; -PROTEGGERE CIOTOLE E ABBEVERATOI DI ANIMALI D’AFFEZIONE E DA CORTILE. Seguire queste semplici indicazioni farà si che non si corrano rischi per la salute dei cittadini e dei loro animali.

Letto 590 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Salvo ha detto:

    Credo che dare le notizie più’ dettagliate sulle zone, contrade, quartieri sarebbe un servizio più’ completo.

  2. antonio ha detto:

    carissimi assessori comunali di alcamo ma vi siete accorti che alcamo e infettata dai topi oppure non vedete nemmeno questo? troppo ciechi per vedere troppe cose questa giunta……

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>